AUGURI DI FINE ANNO 2021

Gent.mo Associato,

anche l’anno 2021 per il perdurare della panemia ha limitato le nostre attività. Siamo comunque riusciti, come nel 2020, ad assicurare i servizi essenziali, documentali e di certificazione ai nostri Associati.

Non ci è stato possibile portare a termine la seduta di Omologazione ASI.

Anche si in ritardo abbiamo organizato la “Ladies in Race” e il “14° Rally di un weekend di fine estate” il 15-16 e 17 ottobre. Tre giornate di tempo splendido ci hanno permesso di ammirare le bellezze del Lago d’Iseo e di visitara il Museo Riva e la Mostra delle 1000 miglia.

Speriamo vivamente di poterci trovare quest’anno nel raduno “Cercando le renne di Babbo Natale” al Grand Hotel di Cesenatico il 4 e 5 dicembre.

Il Consiglio Direttivo porge a tutti voi e alle vostre famiglie i più sinceri Auguri di un Buon Batale e di un 2022 gioioso.

WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram
LinkedIn
Email

Altri Articoli

Bologna – Raticosa 2023

Purtroppo siamo costretti per ragioni di viabilità e sicurezza dei partecipanti, dovute agli eventi che nelle scorse settimane hanno colpito il nostro territorio a rinviare

Leggi di più »

Vuoi essere sempre informato su tutte le attività, iniziative e manifestazioni organizzate da CAMEBO?

Potrai cancellare la sottoscrizione autonomamente e in qualsiasi momento, invieremo solo le newsletter necessarie per informare gli utenti sulle iniziative. Non riceverai mai più di 4 mail al mese.

335 330 531
info@camebo.com