SOSPENSIONE 32^ BOLOGNA – PASSO DELLA RATICOSA

Gent.mi Associati, Amici e Appassionati

Con nostro profondo rammarico e tristezza dobbiamo comunicare che, causa lo stato di allerta generale dovuto all’emergenza sanitaria in corso, ci vediamo costretti a sospendere anche la 32^ Bologna – Passo della Raticosa che si sarebbe tenuta nei prossimi 18 e 19 Aprile. E’ la seconda manifestazione quest’anno che per lo stesso motivo deve essere soppressa. Siamo come tutti Voi speranzosi che questo stato di cose termini abbastanza rapidamente e si possa ritornare quanto prima alle nostre attività abituali. Uno sforzo comune nel rispettare le regole impostaci dall’emergenza senza dubbio ci darà una mano ad uscirne più rapidamente e a farci riprendere, con la coscienza di quanto siamo fragili, le nostre normali abitudini di vita.

il presidente

Federico Bertell

WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram
LinkedIn
Email

Altri Articoli

Bologna – Raticosa 2023

Purtroppo siamo costretti per ragioni di viabilità e sicurezza dei partecipanti, dovute agli eventi che nelle scorse settimane hanno colpito il nostro territorio a rinviare

Leggi di più »

Vuoi essere sempre informato su tutte le attività, iniziative e manifestazioni organizzate da CAMEBO?

Potrai cancellare la sottoscrizione autonomamente e in qualsiasi momento, invieremo solo le newsletter necessarie per informare gli utenti sulle iniziative. Non riceverai mai più di 4 mail al mese.

335 330 531
info@camebo.com